Bagno privato, doccia e kit biancheria: treni 5 stelle da Milano a Parigi

milano-parigi-thello-trenitalia-treno

Bagno privato con tanto di doccia, kit biancheria in cotone, articoli da toilette, drink di benvenuto e colazione. Da Milano a Parigi a bordo di carrozze a cinque stelle.

 

BAGNO PRIVATO CON DOCCIA E KIT BIANCHERIA

Bagno privato, doccia e kit biancheria in cotone: treni 5 stelle da Milano a Parigi

Bagno privato, doccia e kit biancheria in cotone: treni 5 stelle da Milano a Parigi

Le carrozze notturne dei treni Thello, società controllata da Trenitalia, si rifanno il look con un un restyling sulla flotta di 45 carrozze. Sulla tratta che collega Venezia, Milano e Parigi sono disponibili le cabine Premium, per una o due persone, accessoriate con tutti i comfort, dal kit di biancheria in cotone al bagno privato con doccia e wc in cabina. Le cabine letto possono ospitare fino a tre persone mentre le cuccette fino a sei. Il bar è aperto per tutto il viaggio e il ristorante propone piatti italiani e francesi.

 

TRENI 5 STELLE DA MILANO A PARIGI

Thello offre otto collegamenti al giorno fra i due paesi: sono in tutto 27 le città collegate da Thello. «L’obiettivo di Thello è quello di rendere unica l’esperienza di viaggio dei nostri clienti – sottolinea Roberto Rinaudo, amministratore delegato di Thello. – A differenza degli altri mezzi di trasporto, il treno notte offre infatti il tempo per momenti preziosi, come una cena in carrozza ristorante con la famiglia, una serata musicale tra amici, l’intimità della cabina letto in coppia. Per noi il cliente è un ospite d’onore, da coccolare, ancor più che semplicemente da far viaggiare».

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.