Cercate un camping con Wi-Fi di alto livello? Il migliore è in Toscana

wi-fi-camping-toscana

Ormai accedere a un collegamento internet in Wi-Fi stabile e veloce quando si è in vacanza dovrebbe essere la regola. E invece, come chiunque può constatare nel corso dei suoi spostamenti, non è affatto così.

 

UN PREMIO PER LE STRUTTURE CHE OFFRONO LA MIGLIORE CONNETTIVITÀ

In albergo ottenere una connessione decente è spesso difficile. Per non parlare di campeggi e villaggi: qui a volte internet è una vera chimera.

Può allora essere utile, da questo punto di vista, dare un’occhiata ai risultati del premio assegnato nell’ambito della terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Si tratta di un riconoscimento alle strutture en plein air che si sono attrezzate per offrire ai turisti italiani e stranieri un servizio di connettività wireless a internet di qualità professionale, un’opzione indispensabile nell’era dello streaming e dei social network.

 

VINCE IL CAMPING VILLAGE LE ESPERIDI DI BIBBONA

wi-fi-camping

Il Camping Village Le Esperidi di Bibbona si è aggiudicato il titolo di eccellenza KoobCamp destinato alle strutture che offrono il miglior servizio di connettività wireless

Ad aggiudicarsi il primo premio è stato il Camping Village Le Esperidi di Bibbona, in provincia di Livorno, nella Costa degli Etruschi in Toscana: si trova qui, dunque, il miglior servizio Wi-Fi del 2018 secondo questa valutazione.

La Toscana pare essere in generale molto ben attrezzata da questo punto di vista: nella top ten piazza infatti ben quattro strutture. Bene anche l’Abruzzo con tre; mentre le altre tre posizioni sono appannaggio di strutture di Marche, Campania e Sardegna.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.